Abitare assistito

Vivere autonomamente sfruttando i vantaggi di Senevita

Le soluzioni abitative per la terza età possono assumere varie forme. Ecco perché la nostra attenzione non va più soltanto nella direzione di garantire spazi abitativi privi di barriere, ma sempre di più anche di fornire un contesto adeguato all’età dei residenti. Fra le misure da noi adottate rientrano anche la dotazione di percorsi facilmente accessibili, il collegamento con i trasporti pubblici e la possibilità di raggiungere a piedi strutture importanti come la posta, la banca e i negozi di alimentari. Il modo in cui sono progettati gli alloggi per la terza età è per noi altrettanto importante: spazi luminosi e superfici generose creano una piacevole atmosfera domestica.

Da noi potete vivere secondo i vostri desideri e decidere autonomamente il ritmo delle vostre giornate. Allo stesso tempo avrete la certezza di poter contare su di noi in situazioni difficili o in caso di emergenza perché grazie all’ottimo coordinamento il nostro personale addetto alle cure sarà da voi nel giro di pochi minuti.

Ogni giorno sarà diverso grazie a una serie di escursioni ed eventi a cui potrete partecipare gratuitamente. Inoltre è ben nota l’eccellente ristorazione di Senevita.

Senevita vi garantisce il diritto all’abitare e all’essere assistiti per tutta la vita. Qualora aumenti la necessità di cure, avrete la possibilità di trasferirvi in una camera singola per la cura prioritariamente rispetto agli esterni.

Questa pagina fa uso di cookie. Continuando la navigazione su questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Informazioni sulla protezione dei dati