• Offerta di lavoro
    Trova le nostre attuali offerte di lavoro qui.
  • Le nostre pubblicazioni
    Scopri di più su Senevita e sfoglia le nostre pubblicazioni.

Testimonial di vaccinazione:

Benjamin Gimmel
Benjamin Gimmel

“Le vaccinazioni rappresentano la forma di trattamento più intelligente che ci sia. Evitano di dover combattere le malattie con terapie e farmaci costosi e preparano il immunitario dell'organismo in modo tale da poter affrontare da solo la malattia. Le vaccinazioni sono inol-tre anche l'unica forma di trattamento che è stata in grado di debellare completamente una malattia (vaiolo). Inoltre, grazie ad esse, anche le malattie più gravi (tetano, poliomieli-te...) possono essere prevenute con grande successo a fronte di un uno sforzo minimo. E mi auguro che, in futuro, sia così anche per il COVID-19.”

Benjamin Gimmel, Senevita Aespliz




“Intendo vaccinarmi per proteggere tutti quelli che mi circondano, sia al lavoro che in famiglia.”

Joana De Sousa Valente Ferreira, Senevita Halten

Joana Ferreira
Joana Ferreira

Klaas Fongers
Klaas Fongers



“Negli ultimi 7 mesi non ho più visto i miei genitori e, grazie alla vaccinazione, spero di ave-re la possibilità di incontrarli di nuovo senza timore.”

Klaas Fongers, Senevita Erlenmatt



“Mi farò vaccinare perché sono convinta dell'efficacia di questo vaccino e voglio finalmente riprendere una vita sociale serena. Non ho paura degli effetti collaterali perché il vaccino è stato omologato nell’ambito di una regolare procedura. Sono grata di avere la possibilità di farmi vaccinare e di poter così dare il mio contributo al contenimento del virus.”

Monika Fluri, Senevita Bornblick

Monika Fluri
Monika Fluri

Sylvia Riefenstahl
Sylvia Riefenstahl


“Mi farò vaccinare perché sono quotidianamente in contatto con persone che appartengono ai gruppi a rischio e voglio anche dare il buon esempio. Ritendo sia mio dovere dare un piccolo contributo con la vaccinazione: un piccolo sforzo che spero abbia un grande effetto per tutti.”

Sylvia Riefenstahl, Senevita Bornblick



“Voglio farmi vaccinare il prima possibile. Aspetto questo momento già da molto tempo. Ri-tengo sia una buona soluzione.”

Silvia Steiner, Senevita Casa Solothurn

Silvia Steiner
Silvia Steiner